rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Gioiosa Ionica

Gioiosa Beer Village, le anticipazioni sulla nuova edizione

Dalle cover band agli stand per gustare i prodotti tipici locali. Il programma dell'attesa kermesse

Continuano i preparativi per il Gioiosa Beer Village 2022. Appuntamento che mira a confermarsi come uno dei piu’ importanti dell’area della locride e dell’intera regione. L’evento è patrocinato dal Comune di Gioiosa Ionica e dalla Proloco locale che in collaborazione con gli organizzatori si stanno impegnando per garantire una delle migliori edizioni.

Intanto è stato ufficializzato il ricco programma musicale delle tre serate, che vedranno protagoniste altrettante band musicali e garantiranno il giusto sottofondo musicale a chi vorrà degustare un'ottima birra insieme all'offerta enogastronomica. Partenza quindi la prima sera, il 9 agosto, con la RememberLiga Tribute Band, tributo imperdibile a Ligabue e al suo rock coinvolgente. Si proseguirà con la Max Power – 883 e Max Pezzali cover band attesissima la sera del 10 agosto, già apprezzata in tutta la Calabria. Per concludere l’11 agosto la famosa cover band 4Ever Battisti che farà emozionare i visitatori con le note delle storiche canzoni di Lucio Battisti. Tre serate in cui sarà impossibile non perdere la voce intonando i classici della musica italiana tra birra e streetfood. Continua anche la selezione di espositori che con le loro prelibatezze accompagneranno la vera protagonista del festival, la birra. Qualche sorpresa di cibo di strada già pronta nel cassetto e richieste che continuano ad arrivare da tutta Italia.

"Ogni giorno riceviamo richieste di informazioni sul programma, sui menù e sulle birre presenti. Cercheremo di ottimizzare la proposta per il 2022 tenendo presente anche il nostro territorio, i prodotti tipici locali e di differenziare l’offerta guardando sempre alle eccellenze". Queste le parole di Francesco Meduri, uno degli organizzatori storici del Gioiosa Beer Village. "Lavoriamo - prosegue Meduri - per garantire almeno 500 posti a sedere e per ampliare l'area di svolgimento. Abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco un'Amministrazione con cui c'è un dialogo costruttivo e che ci segue nella programmazione, e inoltre una Proloco molto attiva nella promozione turistica che, con tutto il suo staff, sarà fondamentale per la buona riuscita dell'evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa Beer Village, le anticipazioni sulla nuova edizione

ReggioToday è in caricamento