rotate-mobile
Eventi

“rEstate in Strada”, arriva la rassegna culturale itinerante

Sei un artista? Scopri come fare parte di questa nuova avventura dedicata all'arte a 360°

Il Collettivo “La Strada” scende in campo per creare dei momenti di festa e di riflessione, di arte e di intrattenimento, per tornare a rinsaldare vecchi rapporti e crearne di nuovi, ma soprattutto per tenere alta l’attenzione sui problemi legati all’abbandono e allo spopolamento delle aree più interne.

Si partirà dalla seconda metà di luglio con un programma itinerante che verrà pubblicato presto sul sito de La Strada e che farà tappa in diverse località del territorio reggino. Ci sarà poi una festa finale, prevista per i primi giorni di settembre.

"Per realizzarlo- scrive l'organizzazione- abbiamo scelto di avvalerci di diverse collaborazioni con altre associazioni del territorio, nell’ottica di fare rete e di reciproco aiuto, e nello stesso tempo stiamo già valutando diverse proposte artistiche e culturali che andranno ad arricchire l’offerta artistica, ma ci serve l’aiuto e la collaborazione di tutte e tutti per far sentire il nostro calore e la nostra vicinanza a queste comunità. Per questo, se ti va, puoi darci una mano in diversi modi. Hai un progetto artistico (musicale, teatrale, poetico) con cui vorresti partecipare? Scrivi all’indirizzo e-mail arte@la-strada.it oppure telefona al numero 347 170 0250. Sei un fotografo o un regista e vorresti esporre o proiettare i tuoi lavori durante una o più giornate di “rEstate in Strada”? Scrivi all’indirizzo e-mail arte@la-strada.it oppure telefona al numero 347 553 3390.Ti occupi di pittura e vorresti esporre le tue opere durante una o più giornate di “rEstate in Strada”? Scrivi all’indirizzo e-mail arte@la-strada.it Se desideri comunque sostenere questo progetto, puoi partecipare alla raccolta fondi per supportare “rEstate in Strada”, anche tramite il nostro indirizzo PayPal: lastrada.rc@gmail.com".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“rEstate in Strada”, arriva la rassegna culturale itinerante

ReggioToday è in caricamento