Sabato, 16 Ottobre 2021
Eventi

“Romanzo D’onore”, arriva il nuovo libro di Santo Pennestrì

Presentazione negli studi televisivi di Hawk tv. Quattro storie per quattro capitoli dove non mancheranno i colpi di scena

Sarà presentato il prossimo 1 settembre , presso gli studi televisivi di Hawk tv  il nuovo  libro di Santo Pennestrì.  Un'indagine sui meccanismi dell’onore delle famiglie di ‘ndrangheta, quattro capitoli che racchiudono storie emozionanti , intense e pieni di colpi di scena. Alla presentazione in programma alle ore 15 parteciperà Joe Serien.

Romanzo D’onore, il nuovo libro di Santo Pennestrì, l’autore di Ndrina (film, 2019), Un Mafioso Senza Vergogna (film, 2020), e tanti altri film e short movie sulla criminalità organizzata, è in uscita il 1 settembre. Pennestrì, nato a Reggio Calabria, autore dei romanzi Ndrina , Essere Liberi e Sasà:una storia di ‘ndrangheta , nel nuovo libro parla di quattro storie racchiuse in quattro capitoli: “La famiglia”, “L’erede”, “L’angelo Blu” e “ Lucifero”.

L’autore e regista, molto attivo sui social, e spesso protagonista di polemiche di come contrasta la criminalità organizzata attraverso i suoi film e libri, nel romanzo punta a svelare le dinamiche pericolose che dominano ogni famiglia di ‘ndrangheta: l’onore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Romanzo D’onore”, arriva il nuovo libro di Santo Pennestrì

ReggioToday è in caricamento