rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Eventi Gioia Tauro

Selezioni Miss Mondo Calabria, buona la prima a Gioia Tauro

Grande successo per la tappa calabrese firmata "Andrea Cogliandro Eventi'. Ancora aperte le iscrizioni per i casting successivi

Primo casting di successo a Gioia Taouro per le selezioni di Miss Mondo Calabria, organizzato dall'agenzia di Eventi e Spettacoli "Andrea Cogliandro Eventi",  esclusivista regionale del concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo.

Al casting erano presenti il presentatore Francesco Saltalamacchia, la dottoressa Jolanda Meduri-psicologa ufficiale del concorso, la bellissima Hiba, Miss Mondo Calabria in carica e la modella Irma Imedadze. Oltre alla presentazione di ogni aspirante Miss Mondo, le ragazze hanno potuto anche ricevere tutti i gadget del concorso, un Make-Up a cura del centro estetico ‘Beauty Elite’ di Reggio Calabria e Hair Stylist di Clarissa De Domenico. Per l'evento anche uno shooting fotografico.

"Ringrazio tutte le numerose ragazze che sono venute a fare il casting -afferma il patron Andrea Cogliandro- continueremo ancora con altre selezioni visto il gran numero di iscrizioni che arrivano ogni giorno. Ricordo sempre che le iscrizioni sono aperte sul sito www.missmondo.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Mondo Calabria, buona la prima a Gioia Tauro

ReggioToday è in caricamento