rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
WeekEnd

Raduno mototuristico, Cinema in festa e domenica al borgo di Pietrapennata: cosa fare nel weekend

Avventura da vivere in sella alle Triumph. Tanti i film da vedere a un prezzo speciale. Gita fuori porta in un luogo unico

Pronti per un nuovo weekend? Arriva la guida del fine settimana. Si accendono i motori di due raduni imperdibili dal più grande evento mototuristico a bordo delle Triumph fino al motoraduno Interforze. Partirà da questo fine settimana l'iniziativa che consentirà di andare al cinema a un prezzo davvero speciale. E se avete voglia di relax allo stato puro non potete non fare un salto al borgo di Pietrappennata tra scenari unici e prodotti tipici. Passeggiata tra i sensi invece a Gambarie con il percorso delle cascatelle dell'amore.

Gli eventi in calendario

Raduni da non perdere

Il più grande evento mototuristico nazionale dedicato alle motociclette Triumph sta per arrivare sulla Costa Ionica Reggina. La grande  comincerà da due gioielli della Calabria: Gerace e Locri. Appuntamento conclusivo domenica a Pentedattilo e per finire a Reggio Calabria  dove i motociclisti raggiungeranno il piazzale Giunchi e poi faranno un salto al Museo Nazionale per visitare i Bronzi di Riace e  non potranno non contemplare  chilometro più bello d’Italia. Da segnalare anche il motoraduno Interforze previsto da venerdì a domenica all'Arena dello Stretto Ciccio Franco di Reggio Calabria.

Cinema in festa anche a Reggio Calabria

Anche a Reggio Calabria arriva la quarta edizione di Cinema in festa l'iniziativa promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano che consentirà di vedere film nei cinema italiani a un prezzo speciale di 3,50 euro per cinque giorni del mese di giugno. Tanti i titoli in programma a partire da domenica.

Domenica in montagna nel borgo di Pietrapennata

Nuova tappa domenica  nel meraviglioso borgo di Pietrapennata per un a giornata da vivere immersi nelle sue bellezze naturalistiche. In programma visita guidata alla scoperta del territorio e pranzo a base di prodotti tipici locali. Occasione unica per staccare la spina e passare una giornata all'insegna del relax.

Passeggiata dei sensi attraverso le cascatelle dell'amore

Meraviglioso percorso delle cascatelle dell’amore a Gambarie per un viaggio minimo tra i sensi e per scoprire come è possibile facilitare le relazioni in compagnia di Francesca Cutrupi counselor relazionale e sessuale.L’escursione sarà condotta da Lorenzo Labate Guida Ambientale Escursionistica Aigae. Partenza Piazza Mangeruca, Gambarie Reggio Calabria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno mototuristico, Cinema in festa e domenica al borgo di Pietrapennata: cosa fare nel weekend

ReggioToday è in caricamento