rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Guida

Campi estivi parte seconda: ecco dove trovarli a Reggio Calabria

Il nostro viaggio alla scoperta delle realtà locali continua

Il nostro viaggio per conoscere i campi estivi 2024 che partiranno a breve a Reggio Calabria prosegue. Divertimento, relax e svago per i più piccoli sono gli ingredienti per un 'esperienza indimenticabile. Precisiamo che non si tratta di una classifica, ma solo di una guida conoscitiva e che ne citeremo solo alcuni poichè sono numerose le realtà che stanno attivando questo servizio.

Centro estivo il villaggio di Ulisse dal 10 giugno al 2 agosto con più sedi disponibili. E' rivolto a bimbi e  ragazzi dai 3 ai 17 anni. In programma sport, musica, passeggiate urbane, laboratori, escursioni in natura, grandi giochi. 

Grest estivo Parrocchia San Dionigi. Disponibile dal 10 al 21 giugno dalle 9 alle 12,30. Destinatari bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. In programma gite, uscite,giochi divertimento, laboratori creativi, attività di gruppo, sport e balli.

 Made in med Summer 2024. Le attività partiranno dall'1 giugno. In programma animazione, sport per tutte le età, giochi istruttivi, attività didattiche, pasti inclusi.

Fattoria sociale Aratea. Campo estivo in fattoria da giugno a settembre per bambini dai 4 ai 12 anni. Queste le attività previste: esplorazione della campagna, arrampicate, escursioni, giochi psicomotori in natura, equitazioni, giochi  e ancora cucina trapper, baby scoutismo e atnto altro. 

Ckc Summer camp Padelgarden. Sarà attivo dal 10 giugno al 27 luglio con attività motoria, superjump junior, gioco sportivo, attività ludica, laboratori creativi e manuali, kayak, padel, attività acquatiche in piscina.

 Per conoscere tutti gli altri campi estivi presenti in città consultare questo gruppo Fb.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi estivi parte seconda: ecco dove trovarli a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento