rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Le previsioni

Meteo, cambia tutto la prossima settimana: ecco cosa ci aspetta

Le previsioni di Edoardo Ferrara di 3bmeteo. A Reggio Calabria, nel weekend, temperature minime intorno ai 10°C e massime intorno ai 14-15 gradi

Alta pressione, ma anche umide correnti occidentali determineranno in Calabria maggiore nuvolosità a tratti, specie sul lato tirrenico, senza precipitazioni rilevanti. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che aggiunge: "Temperature in lieve aumento e a tratti sopra le medie del periodo. Probabile netto cambiamento dal 23-24 febbraio con ritorno di rovesci, temporali, neve sui rilievi, vento e deciso calo termico".

Le previsioni per Reggio Calabria

"Su Reggio Calabria sarà un weekend sostanzialmente soleggiato o a tratti parzialmente nuvoloso per nubi marittime con minime intorno ai 10°C e massime intorno ai 14-15 gradi. Dal 24-25 febbraio probabile ritorno ad una fase più instabile con piogge e rovesci sparsi, anche a sfondo temporalesco, seguiti da un calo termico. Ma - assicura l'esperto - resta una linea di tendenza che necessita ancora di molte analisi e conferme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, cambia tutto la prossima settimana: ecco cosa ci aspetta

ReggioToday è in caricamento