rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il meteo

Vortice ciclonico e tempo in peggioramento su Reggio Calabria: le previsioni

Per l'esperto Carlo Migliore di 3bmeteo: "Il tempo sarà in prevalenza discreto da giovedì a venerdì mentre nel weekend torneranno piogge e temporali"

Tempo in peggioramento sulla città di Reggio Calabria per l’arrivo di un’intensa perturbazione collegata a un vortice ciclonico. Le prime piogge sono attese nel tardo mattino o primo pomeriggio della giornata di martedì, poi alternandosi a qualche schiarita potranno andare avanti per il resto della giornata.

Sono le previsioni di  Carlo Migliore di 3bmeteo che continua: "Rovesci e temporali interesseranno la provincia fino alla prima parte della giornata di mercoledì poi dal pomeriggio tenderanno ad attenuarsi. Non esclusa la possibilità di qualche fenomeno intenso.

Le temperature

Le temperature massime sono previste in lieve aumento martedì fino a 19°C poi in lieve calo mercoledì fino a 17°C. Le minime saranno in aumento. Attenzione ai forti venti prima di Libeccio poi di Ponente che soffieranno soprattutto martedì con mari agitati e mareggiate lungo le coste esposte.

Il tempo sarà in prevalenza discreto da giovedì a venerdì mentre nel weekend torneranno piogge e temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vortice ciclonico e tempo in peggioramento su Reggio Calabria: le previsioni

ReggioToday è in caricamento