rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il meteo

Meteo, che tempo fa fino a Santo Stefano: le previsioni per Reggio

Secondo l'esperto Carlo Migliore di 3bmeteo.com: "Temperature in aumento con massime per Natale e Santo Stefano fino a 17-18 gradi e minime non sotto 12-15 gradi"

"Vigilia, Natale e Santo Stefano con tempo discreto e mite". E' quanto assicura l'esperto Carlo Migliore di 3bmeteo. "La Calabria continua a risentire seppur marginalmente di correnti umide mediterranee che porteranno ancora qualche pioggia fino alla giornata di mercoledì. A seguire il tempo tende ad una maggiore stabilità con sole prevalente tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano. Il contesto climatico sarà via via più mite con massime che potranno talora arrivare a toccare anche i 18-19 gradi".

Le previsioni per Reggio Calabria

Per il meteorologo Migliore: "Ancora qualche annuvolamento anche compatto nella giornata di mercoledì con qualche isolata e fugace pioggia. Più sole nei giorni a venire fino a Natale che sarà una bella giornata. Tempo tutto sommato discreto anche a Santo Stefano pur se disturbato da qualche annuvolamento stratificato. Temperature in aumento con massime per Natale e Santo Stefano fino a 17-18 gradi e minime non sotto 12-15 gradi. Ventilazione debole variabile poi in graduale rinforzo dai quadranti meridionali dalla Vigilia con scirocco teso tra Natale e Santo Stefano. Mari poco mossi, tendono a molto mossi tra Natale e Santo Stefano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo fa fino a Santo Stefano: le previsioni per Reggio

ReggioToday è in caricamento