rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ReggioToday Centro

Notte dei talenti alla scuola secondaria di primo grado G. Galilei

L’Istituto, in una cornice d’eccezione in città, apre le proprie porte per accogliere la comunità reggina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

Sabato 22 ottobre, dalle 18 alle 20:30, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Galilei” di Reggio Calabria, nell’incantevole scenario del Castello Aragonese, si svolgerà la prima edizione della Notte Bianca.

"Una serata – spiega il Dirigente Scolastico, Avv. Lucia Zavettieri - dedicata alle famiglie, agli studenti e alla comunità reggina per illustrare le molteplici attività curriculari ed extracurriculari che si svolgono nell'Istituto e, nondimeno, i numerosi progetti promossi e a cui lo stesso ha aderito."

La Scuola Secondaria “G. Galilei” proporrà una serie di lezioni e percorsi multidisciplinari che saranno presentati dagli stessi studenti della scuola, veri protagonisti dell’attività didattica curriculare ed extracurriculare. In particolare, attività laboratoriale tecnico - scientifica, attività musicale, laboratorio di arte, coding e robotica, laboratorio di letteratura e lingue, illustrazione dell’Offerta Formativa, dei potenziamenti e delle competizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei talenti alla scuola secondaria di primo grado G. Galilei

ReggioToday è in caricamento