rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Aeroporto, Castorina chiede le dimissioni di De Felice: "Offende l'intelligenza dei reggini"

Il delegato della MetroCity attacca il numero uno di Sacal che ai prezzi esorbitanti dei voli ha risposto promuovendo l’uso alternativo dei treni  

Il delegato al bilancio della Cttà metropolitana, Antonino Castorina interviene su Sacal e il suo presidente: "È arrivato il momento che Arturo De Felice rimetta il proprio mandato visto e considerato che, da presidente della società di gestione dell'aeroporto reggino, pensa bene di promuove il trasporto sui binari piuttosto che lavorare per abbattere le tariffe e rilanciare il Tito Minniti. Certe sciocchezze non sono accettabili. Offende l'intelligenza dei reggini ed abusa della loro pazienza".

Antonino Castorina non fa sconti al numero uno di Sacal che, ai prezzi esorbitanti dei voli per raggiungere e partire da Reggio, ha risposto promuovendo l’uso alternativo dei treni Frecciarossa.  "Gli annunci roboanti di nuove risorse per lo scalo reggino - dice Castorina - assumono sempre più i connotati di una barzelletta. Non esiste uno stralcio di piano industriale ed ancora stiamo aspettando di vedere come si concretizzeranno i 25 milioni annunciati e probabilmente mai atterrati sulle piste del nostro aeroporto".

"Non accettiamo più insulti alla nostra ragionevolezza", aggiunge il consigliere metropolitano incalzando il vertice del Tito Minniti: "Vogliamo più fatti e meno parole. In questi anni, Arturo De Felice e quanti tirano la volata ad un presidente Sacal più lamentino che reggino, corrono soltanto il rischio di alitare al vento. Reggio, i suoi cittadini e tutta l'utenza dello Stretto non sono più disposti a tollerare un tale insopportabile e improduttivo immobilismo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Castorina chiede le dimissioni di De Felice: "Offende l'intelligenza dei reggini"

ReggioToday è in caricamento