rotate-mobile
L'affondo

Cannizzaro rincara la dose: "Città e provincia abbandonate a se stesse"

Continua il botta e risposta fra il parlamentare di Forza Italia e i partiti della sinistra al governo di Reggio Calabria

"Da sinistra se ne stanno inventando di tutti i colori e ci stanno attaccando in ogni modo, indirettamente però, tramite social e comunicati stampa che portano sigle e nomi sconosciuti. Dietro pseudo movimenti politici che scrivono contro di noi, dietro profili facebook falsi creati ad hoc, tutti sanno che si nascondono personaggi degli staff di Comune e Città Metropolitana, nel vano tentativo di screditarci". Così su Facebook Francesco Cannizzaro, eletto alla Camera per Fi nel collegio di Reggio Calabria.

"Ma ve la siete sentita - aggiunge - perché abbiamo detto che il commissariamento del Comune lo avete architettato voi? Che da 10 anni Città e Provincia sono abbandonate a se stesse? Che la Città Metropolitana è una conquista del centrodestra che avete solo mortificato e sprecato?". E solo - conclude - l'amara verità. I reggini lo hanno finalmente capito e hanno deciso da che parte stare: la nostra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannizzaro rincara la dose: "Città e provincia abbandonate a se stesse"

ReggioToday è in caricamento