Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica

Il Comune per Natale 'regala' alla città tre importanti opere pubbliche

Si parte il 19 dicembre con la consegna della nuova illuminazione pubblica a Pellaro, il 20 dicembre con la palestra di Archi ed in fine il 21 dicembre sarà il turno del Parco Botteghelle su viale Calabria

L'amministrazione comunale ha preparato alcuni regali per la città che saranno consegnati tra il 19 e il 21 dicembre. La città è pronta a vivere tre importanti momenti di condivisione con la comunità cittadina, per la riconsegna alla cittadinanza di altrettante importanti opere pubbliche.

Si comincia, giovedi 19 dicembre, a Pellaro, con l'inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica, realizzato con i fondi del Pon Metro. Appuntamento alle ore 18 al centro civico "Cosimo Cardea" per l'incontro con la cittadinanza del quartiere. A seguire, la prima accensione del nuovo impianto.

Venerdi 20 dicembre, alle ore 18, sarà la volta della palestra di Archi, importante infrastruttura sportiva a servizio della zona nord della città, che dopo i lavori di ristrutturazione sarà riaperta alla presenza del sindaco e degli amministratori.

Sabato 21 dicembre invece, alle ore 10, è prevista la riapertura del Parco Botteghelle "Federica Cacozza", importante polmone verde della zona sud, anch'esso oggetto di un sostanzioso intervento di riqualificazione finanziato con i fondi Patti per il Sud.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune per Natale 'regala' alla città tre importanti opere pubbliche

ReggioToday è in caricamento