rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Associazione Comuni dell’Area dello Stretto: Alessandro Repaci è il nuovo presidente

L'elezione si è svolta a palazzo Alvaro. Designate tutte le cariche. Il neo vicepresidente Stefano Calabrò, nominato anche rappresentante all’interno della Conferenza dei sindaci dell’Azienda sanitaria provinciale

A palazzo Alvaro si è riunita l’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto per l’elezione dei nuovi organi. Alessandro Repaci, (nella foto), sindaco in carica di Campo Calabro, è stato eletto presidente per acclamazione.  

Repaci Alessandro-2All’unanimità sono stati nominati il vicepresidente, nella persona del primo cittadino di Sant’Alessio in Aspromonte Stefano Calabrò, e gli altri quattro membri del direttivo, individuati nel sindaco di Cardeto, Daniela Arfuso, il sindaco facente funzioni di Villa San Giovanni, Maria Grazia Richichi, il primo cittadino di Bagnara Calabra, Gregorio Frosina e di Calanna, Domenico Romeo.

Stefano Calabrò è stato inoltre designato dai sindaci presenti, sempre a voti unanimi, quale rappresentante dei Comuni dell’Area dello Stretto, all’interno della Conferenza dei sindaci dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Comuni dell’Area dello Stretto: Alessandro Repaci è il nuovo presidente

ReggioToday è in caricamento