rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Nuove adesioni

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi aderiscono ad Azione

A darne notizia Fabio Scionti, segretario regionale del partito guidato da Carlo Calenda

"Siamo molto felici che i consiglieri regionali Giuseppe Graziano e Francesco De Nisi abbiano scelto di impegnarsi politicamente con Azione, siamo convinti che il loro impegno politico ed amministrativo siano preziosi per la crescita di una comunità politica come la nostra, moderata nei valori e concreta nell’Azione".

Il segretario regionale Fabio Scionti, con queste parole, saluta l’ingresso nel partito calabrese dei due consiglieri regionali. Già nelle scorse settimane era stata avviata una interlocuzione dal segretario nazionale Carlo Calenda e dal presidente Mara Carfagna, che saranno presto in Calabria per ufficializzarne l’ingresso.

"Con l’entrata di Giuseppe e Francesco, che si sono sempre contraddistinti nel loro percorso politico per onestà morale ed intellettuale, concretezza e lungimiranza, - conclude una nota - si consolida il percorso di radicamento di Azione in Calabria, verso la costruzione di una casa comune aperta a chiunque si riconosca nei valori del riformismo, della democrazia liberale e dell’europeismo. Con l’ingresso di Graziano e De Nisi, apriamo così  la strada all’avvio di un gruppo di Azione in consiglio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi aderiscono ad Azione

ReggioToday è in caricamento