rotate-mobile
Politica

"Azione" definisce gli assetti provinciali, Francesco Comi coordinatore reggino

Il partito di Carlo Calenda e Matteo Richetti vuole mettere radici in tutta la provincia, il sidernese Matteo Varacalli sarà l'organizzativo mentre Michele Anselmo, consigliere comunale di Maropati, si occuperà degli enti locali

“Azione”, il partito di Carlo Calenda e Matteo Richetti, mette radici anche in provincia di Reggio Calabria. Nei giorni scorsi, durante un incontro a distanza cui hanno partecipato i vertici calabresi del partito, è stato delineato l’organigramma provinciale di “Azione”.

L’architetto reggino Francesco Comi è stato chiamato a ricoprire il delicato compito di coordinatore provinciale. Matteo Varacalli, giovane studente universitario sidernese, si dovrà occupare di curare la tenuta organizzativa di “Azione”.

A Michele Anselmo - consigliere comunale di Maropati - è stato affidato l’incarico di responsabile enti locali. Anna Comi, infine, sarà la responsabile della comunicazione del coordinamento provinciale di “Azione”.

“E’ una nomina - ha commentato Francesco Comi - che mi riempie di orgoglio. Sento la responsabilità di accompagnare la crescita di un partito che a Reggio Calabria, grazie all’impegno di Carmelo Versace, ha creato un avamposto politico e amministrativo prima a Palazzo San Giorgio e, da qualche giorno, anche nell’emiciclo della Città metropolitana. Ho accettato nella convinzione di poter agire, con competenza e freschezza di idee, per la crescita sociale, economica e culturale di Reggio Calabria e di tutta la sua provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Azione" definisce gli assetti provinciali, Francesco Comi coordinatore reggino

ReggioToday è in caricamento