rotate-mobile
Politica Bagnara Calabra

Sospesa con un messaggino, Tripodi non ci sta e attacca il suo ex partito

L'ormai ex commissario di Fratelli d'Italia a Bagnara Calabra non si spiega le motivazioni del suo allontanamento: "Sotto il mio commissariamento il partito ha ottenuto nel comune di Bagnara risultati lusinghieri"

Fratelli d’Italia nella bufera. Anche a Bagnara Calabra, dove Antonella Tripodi accusa il partito di averla sospesa con un messaggio sul telefonico. Antonella Tripodi, ha preso carta e penna ed ha scritto il suo pensiero da ormai ex coordinatrice di partito.

“Nel mese di giugno  - scrive - come tanti altri miei omologhi della fascia tirrenica e jonica, dall'incarico di Commissario cittadino del partito politico a cui mi ero avvicinata grazie alla nomina avuta nel novembre 2019 dal presidente e questore della Camera on. Edmondo Cirielli, che accettai con entusiasmo allora, e mi prodigai sin da subito a svolgere con dedizione il mio ruolo”.

“Vengo avvisata - prosegue - come annunciavo sopra, dopo sei mesi di silenzio tombale, anche se la questione aleggiava, dell'avvenuto cambio di guardia, con uno striminzito messaggio WhatsApp da parte del Commissario Provinciale Denis Nesci, questa è la classe dirigente del partito Fratelli d'Italia a Reggio Calabria”.

Poi, l’affondo contro quelli che ormai sono i suoi ex compagni di partito: “Vengo rimossa senza che mi venga data spiegazione alcuna, nessun comunicato scritto, nessuna motivazione, nessun perché”.

“Sotto il mio commissariamento - spiega Antonella Tripodi - il partito ha ottenuto nel comune di Bagnara risultati lusinghieri, ed è stato palese agli occhi di tutti, c'è chi vivo e vegeto può testimoniarlo con carte e numeri in mano, essendo stata molto  presente sul territorio con iniziative. Nonostante ciò vengo rimossa".

“Resto ferma nelle mie idee, e non basta una rimozione - conclude - per spegnere quella Fiamma che arde da sempre viva nel mio cuore. Sono nata donna di destra e morirò tale, non salgo sul carrozzone di turno. A testa alta sempre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa con un messaggino, Tripodi non ci sta e attacca il suo ex partito

ReggioToday è in caricamento