rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
L'incontro / Bivongi

Assemblea a Bivongi, Irto: "Ripartire dai territori per rigenerare il partito"

L'incontro pubblico è stato organizzato dal segretario di circolo Alessio Zirilli e aperto alla cittadinanza della vallata dello Stilaro

?Si è svolta a Bivongi una partecipata assemblea pubblica del Pd, organizzata dal segretario di circolo Alessio Zirilli e aperta alla cittadinanza della vallata dello Stilaro.

All’incontro, volto anche ad approfondire la conoscenza tra i cittadini del comprensorio e il senatore dem Nicola Irto, hanno preso parte militanti, amministratori locali e rappresentanti delle istituzioni. Nicola Irto ha registrato le tante esigenze provenienti del territorio e ha garantito di farsi da tramite per farle arrivare sui tavoli istituzionali di ogni livello.

Il senatore e segretario regionale del Pd ha sottolineato come "incontri di questa natura siano fondamentali per rafforzare il legame con i territori e con la base, anche in vista del percorso congressuale nazionale che dovrà portare all’elezione della nuova classe dirigente. In Calabria è un percorso che stiamo seguendo da tempo e che proseguirà nei prossimi mesi per rendere sempre di più il Pd un partito aperto ai contributi della società e punto di riferimento per i cittadini".

Il dibattito è stato alimentato da numerosi interventi di amministratori, iscritti e simpatizzanti che hanno dato vita a una discussione proficua, con numerose proposte e idee volte ad arricchire il dibattito e fornire un contributo anche al percorso congressuale nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea a Bivongi, Irto: "Ripartire dai territori per rigenerare il partito"

ReggioToday è in caricamento