Giovedì, 18 Luglio 2024
Il plauso

Princi al Parlamento europeo, Accademia di Belle Arti: “Darà contributo di grande valore”

Il presidente Marilena Cerzoso, il direttore Piero Sacchetti e tutta la comunità accademica si congratulano per il risultato raggiunto

Il presidente dell'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria Marilena Cerzoso, il direttore Piero Sacchetti e tutta la comunità accademica desiderano porgere "le più sincere congratulazioni a Giusi Princi per la recente elezione al Parlamento europeo. Questo significativo traguardo è il frutto del suo impegno costante, della sua dedizione e delle sue competenze".

"In questa occasione, esprimiamo la nostra gratitudine - continua la nota dell'Aba - per l'attenzione e il sostegno riservati alla nostra istituzione, in particolare per averci permesso di usufruire di tre sedi in comodato d'uso. Questo gesto ha rappresentato un contributo fondamentale per lo sviluppo delle nostre attività e per la crescita della nostra comunità accademica.

Siamo certi che il suo contributo sarà di grande valore per l'Unione europea e che saprà rappresentare al meglio gli interessi della nostra Regione e del nostro Paese. La sua elezione è motivo di orgoglio per tutti noi e conferma il suo ruolo di politica rispettata ed apprezzata. Le auguriamo un percorso ricco di successi e soddisfazioni nel suo nuovo incarico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Princi al Parlamento europeo, Accademia di Belle Arti: “Darà contributo di grande valore”
ReggioToday è in caricamento