rotate-mobile
Il post

Calabria, Occhiuto: "C’è da rifare tutto, e tutto stiamo rifacendo"

Il post pubblicato su Facebook dal presidente della Regione

"Parliamoci chiaro: qui c’è da rifare tutto, e tutto stiamo rifacendo. Sulla sanità funziona poco o nulla. Le infrastrutture sono insufficienti, e tante ne vanno realizzate. Il turismo deve correre alla velocità della luce. Il lavoro deve generarsi e rigenerarsi per non far scappare i nostri ragazzi. Le imprese vanno incentivate".

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, in un post pubblicato sui social. "Gli investimenti - continua il governatore - vanno attratti con ogni mezzo. La natura è stata spesso bistrattata e violentata, intaccando la bellezza del territorio nel quale abbiamo la fortuna di vivere. Tutti temi complessi, ma che stiamo affrontando di petto, cercando di mettere ordine nel caos generato da anni di inerzia e di mala gestione".

"È facile?", scrive il presidente e aggiunge "No. Assolutamente no. Ma io e la mia squadra ci stiamo impegnando su tutto. Su ogni dossier. Noi continuiamo a lavorare perché lo merita la Calabria. Perché lo meritano i calabresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calabria, Occhiuto: "C’è da rifare tutto, e tutto stiamo rifacendo"

ReggioToday è in caricamento