rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Via Reggio Modena

Campo Ciccarello, Caracciolo (FI): "Lavori fermi, troppe le promesse disattese"

Per la capogruppo al Comune: "Il Campo è un luogo caro per i cittadini reggini, e potrebbe rappresentare un volano per l’intero quartiere di Modena-Ciccarello"

"Circa un anno fa il sindaco Falcomatà dichiarava che i lavori del campo di Ciccarello sarebbero terminati per fine anno 2018. Lo dichiarava durante un sopralluogo della struttura, rappresentando che ben presto sarebbero state ultimate le tribune e il campo sintetico. La smentita è nei fatti".  Lo afferma Mary Caracciolo, capogruppo al comune di Forza Italia.

"A distanza di un anno i lavori sono fermi e altro che cronoprogramma rispettato! La dimostrazione dell’ennesimo fallimento di una Amministrazione che ha pensato in questi anni solo a riempire la città di slogan vuoti nei fatti che si infrangono fragilmente nell’assenza di manutenzione e nella sporcizia che governa la città".

Per Caracciolo il campo di Ciccarello "è un luogo caro per i cittadini reggini, e potrebbe rappresentare un volano per l’intero quartiere di Modena - Ciccarello che oggi, come del resto l’intera città, non è stato valorizzato dall’Amministrazione Falcomatà. È una struttura ormai nota solo alle testate giornalistiche e per questo ci auguriamo una imminente ripresa dei lavori e chiederò una apposita Commissione al fine di avere gli adeguati riscontri. 
Lo sport può consentire la trasmissione di  valori importanti e il Comune deve fare di tutto affinché ciò si possa realizzare nei fatti e non solo con le solite chiacchere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Ciccarello, Caracciolo (FI): "Lavori fermi, troppe le promesse disattese"

ReggioToday è in caricamento