rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Forza Italia, Mary Caracciolo eletta nuova coordinatrice provinciale di Azzurro Donna

La neo eletta ha ricolto un ringraziamento alla coordinatrice regionale Maria Josè Caligiuri del movimento femminile di FI

Mary Caracciolo, capogruppo di Forza Italia a palazzo San Giorgio, è la nuova coordinatrice provinciale di Azzurro Donna di Reggio Calabria. "Sono onorata per il nuovo incarico", ha affermato Caracciolo ringraziando per la fiducia Maria Josè Caligiuri, coordinatrice regionale del movimento femminile del partito.

"Già nella mia attività di consigliere comunale, da capogruppo di Forza Itala, ho sempre cercato di tutelare le istanze delle donne della nostra Città, con particolar riguardo alle donne vittime di violenza, che necessitano di un reale aiuto da parte della società tutta.

Sono certa che sarà possibile coinvolgere una bella squadra per comprendere sempre più le istanze delle donne della nostra provincia". Caracciolo è convinta che "le donne, mamme, lavoratrici, sorelle, figlie rappresentino la vera forza di ogni società e mi auspico che insieme alla nuova squadra che coinvolgeremo per il territorio reggino si possano individuare quali siano le reali istanze in modo tale da cooperare e confrontarci con i nostri riferimenti politici in Parlamento ed in Consiglio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Mary Caracciolo eletta nuova coordinatrice provinciale di Azzurro Donna

ReggioToday è in caricamento