rotate-mobile
Politica

Successo per il Carnevale 2020: il plauso del consigliere Latella alle associazioni reggine

I carri allegorici, realizzati da "Trecampaniliinunsolocuore", hanno rallegrato il corso Garibaldi e le zone cittadine limitrofe

E' calato il sipario anche sul Carnevale 2020 con la sfilata dei carri allegorici, lungo il Corso Garibaldi e con diverse manifestazioni nelle zone limitrofe.

"Desidero fare un plauso all’organizzazione i Trecampaniliinunsolocuore – ha affermato Giovanni Latella, consigliere comunale con delega al Turismo ed ai grandi eventi – comunità che, oltre a rallegrare tutta la nostra città con il lieto evento carnevalesco cittadino tenutosi sul corso Garibaldi ha saputo coniugare all’atmosfera di festa un lato contenutistico davvero rilevante grazie alla creazione di due carri allegorici davvero bellissimi".

Il consigliere ha ringraziato le associazioni che hanno lavorato con profitto per la buona riuscita del Carnevale 2020 ricordando che il coinvolgimento della festa carnevalesca si è tenuto anche in varie zone della città.

A Pellaro, grazie ai volontari, alla Pro Loco Reggio Sud, ai gruppi Acr e scout, presso la piazza della Chiesa di Santa Maria del Lume e a Mosorrofa grazie all’Associazione organizzatrice con protagonisti tantissimi giovani degli istituti scolastici del comprensorio di Cardeto e San Sperato.

"Anche quest’anno – ha evidenziato Latella – le associazioni hanno sviluppato un lavoro impegnativo verso la proficua risultante delle festività appena trascorse che hanno unito, tra lavoro intenso, sorrisi e sacrifici persone di ogni età, dagli anziani ai giovanissimi.Un lavoro profuso senza risparmio di forze ed avvenuto con la giusta sinergia tra le vicine comunità.

Un ringraziamento, dunque, ai nostri cittadini che condividendo le loro capacità professionali, le innumerevoli e proficue idee sono riusciti a trasmettere positività e valori importantissimi a tutta la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il Carnevale 2020: il plauso del consigliere Latella alle associazioni reggine

ReggioToday è in caricamento