rotate-mobile

Sono pronte cinque liste civiche per riconquistare Palazzo San Giorgio | VIDEO

Giuseppe Falcomatà lancia la campagna elettorale e presenta i Comitati del sindaco: "Abbiamo Reggio Calabria nel cuore e vogliamo completare il lavoro intrapreso"

Giuseppe Falcomatà lancia la sua campagna elettorale con largo anticipo. Lo fa presentando i “Comitati del sindaco” che lo affiancheranno in questi tre mesi, al netto di rinvii causa Coronavirus, che mancano alla tornata elettorale e lanciando le cinque liste di estrazione civica che si affiancheranno a quelle con netta demarcazione partitica. 

Obiettivo tornare a vincere

L’obiettivo è quello di ritornare a vincere, di proseguire ad amministrare la città dello Stretto e di non interrompere il percorso avviato cinque anni addietro. In questo quadro, Giuseppe Falcomatà ha presentato le cinque liste civiche che lo sosteranno alle prossime comunali: "Reset", "La svolta", "S'intesi", "Primavera democratica" e "Innamorarsi di Reggio".

"Siamo dalla parte di Reggio"

“Perché - ha detto Giuseppe Falcomatà - siamo dalla parte di Reggio Calabria e vogliamo continuare ad esserlo. Perché abbiamo Reggio nel cuore e, soprattutto, perché vogliamo completare la nostra azione amministrativa che, pur con tante difficoltà e numerose cose ancora da fare, ha provato a cambiare il volto di questa città”.

Si parte in anticipo

L'anticipo rispetto alle scelte del centrodestra, ancora impegnato nella ricerca del candidato sindaco migliore, potrebbe rappresentare una chiave di volta in una campagna elettorale che si preannuncia difficile.

I comitati forza aggiunta

I comitati, già dieci quelli attivati fino ad oggi in varie zone della città, avranno carattere politico, dichiaratamente a sostegno della continuità politico-amministrativa alla guida di Palazzo San Giorgio. 

Attenzione alle periferie

I comitati del Sindaco saranno un luogo di confronto e di elaborazione civica e politica, dove ogni cittadino potrà informarsi, avanzare proposte, idee, suggerimenti. Avranno delle sedi in tutti i quartieri della città, a partire da quelli più periferici. 

Luoghi di incontro

Luighi di incontro come quello che, nel pieno rispetto delle norme predisposte dal Governo per limitare il diffondersi del Covid-19, è ubicato lungo via Crocifisso ed è stata tenuta a battesimo questa mattina dal sindaco Giuseppe Falcomatà.

Video popolari

Sono pronte cinque liste civiche per riconquistare Palazzo San Giorgio | VIDEO

ReggioToday è in caricamento