rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Continua l’opera di manutenzione e ripristino delle strade del territorio Reggino

I lavori di bitumazione, sono effettuati con fondi cosiddetti "Mit 1" del ministero dei Trasporti, intercettati dalla Città metropolitana

Continua l’opera di manutenzione e ripristino delle strade del comprensorio reggino. Sono in via di completamento, infatti, i lavori di bitumazione sull’intero territorio con fondi cosiddetti "Mit 1" del ministero dei Trasporti intercettati dalla Città metropolitana.

Mezzi ed operai, in questi giorni, sono in azione sul tratto SP 49 che collega Terranova Sappo-Minulio a Molochio, oltre che sulla Strada Provinciale 4 da Taurianova a Polistena, sulla SP 3 Melito- Bagaladi, sulle SP 60 e 62 che interessa Laureana di Borrello e lungo la SP 61 nei Comuni di San Pietro di Caridà e Serrata. Inoltre, sulle Strade provinciali 41 e 42 si è provveduto a installare la segnaletica necessaria ed a pulire l’intera carreggiata.

I cantieri, presto, arriveranno alla loro naturale conclusione permettendo il normale deflusso del traffico viario lungo queste importanti arterie stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua l’opera di manutenzione e ripristino delle strade del territorio Reggino

ReggioToday è in caricamento