rotate-mobile
Verso le primarie

Il Comitato per Bonaccini: "Grande soddisfazione per il voto dei circoli in Calabria"

Il candidato alla segreteria nazionale è "stabilmente sopra il 60% su tutto il territorio. Conclusa la federazione di Vibo superato il 70%"

Mentre si avviano alla conclusione le operazioni di voto nei circoli di tutta la Calabria in vista delle primarie del prossimo 26 febbraio, si delinea in maniera netta il risultato finale dei quattro candidati alla segreteria nazionale. Stefano Bonaccini supera stabilmente il 60% dei consensi su tutto il territorio regionale.

Nella provincia di Vibo, dove sono state ultimate le operazioni di scrutinio, il successo ottenuto dal governatore dell’Emilia Romagna è ancora più largo: Bonaccini con 411 preferenze raggiunge il 70,02% dei consensi, De Micheli con 75 voti ottiene il 12,77%, Cuperlo con 71 voti raccoglie il 12,10%, mentre Schlein con 30 preferenze si attesta al 5,11%.

"Si tratta di un risultato molto importante e soddisfacente – afferma in una nota il Comitato per Bonaccini segretario – che dimostra la bontà del progetto messo in campo da Stefano Bonaccini per il rinnovamento e il rilancio dell’azione politica del Pd. Un progetto in grado di convincere la grande maggioranza degli iscritti calabresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato per Bonaccini: "Grande soddisfazione per il voto dei circoli in Calabria"

ReggioToday è in caricamento