rotate-mobile
Politica Catona

Elezioni comunali, il diktat di Klaus Davi: "Catonateatro non deve chiudere"

L'intervento del candidato sindaco e dei consiglieri Ventura e Carrozza dopo le dichiarazioni del direttore Chilà che ha paventato una probabile chiusura dell'evento

"Catonateatro non deve chiudere". E' perentorio il candidato sindaco di Reggio Calabria Klaus Davi insieme ai candidati al consiglio comunale, Paola Ventura e Gabriele Carrozza. "Apprendiamo da Gazzetta del Sud le dichiarazioni del direttore di Catonateatro, Lillo Chilà, il quale, archiviata la 35° edizione di un Festival unico nel panorama culturale regionale e nazionale, ha paventato una probabile chiusura dell'importantissimo evento.

Teniamo a sottolineare che, da parte mia e di tutti i candidati della lista che rappresento, emerge un deciso no alla chiusura di un così importante evento, che rappresenta ormai da decenni una pietra miliare della cultura reggina".

"Siamo disponibili - conclude Davi - fin da subito, a incontrare il direttore al fine di poter garantire la massima visibilità locale e nazionale alla sua battaglia e, qualora ne necessitasse, facendo arrivare a Roma la sua protesta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, il diktat di Klaus Davi: "Catonateatro non deve chiudere"

ReggioToday è in caricamento