rotate-mobile
Verso le elezioni / Gioia Tauro

Comunali, a Gioia Tauro Scarcella e Speranza incontrano la comunità

L'aspirante sindaco di Forza Italia e la candidata al consiglio sono state protagoniste di un incontro pubblico elettorale

Continua a pieno ritmo la campagna elettorale di Simona Scarcella, candidata sindaco di Gioia Tauro di centrodestra sostenuta da Forza Italia. Ieri, presso la sua sede elettorale, Scarcella ha presentato la candidata al consiglio comunale gioiese Domenica Speranza insieme a Federico Milia, capogruppo azzurro al consiglio comunale di Reggio Calabria e coordinatore regionale dei giovani di FI.

Ha dichiarato Speranza: “Abbiamo voluto incontrare la comunità perché è di questa comunità che facciamo parte, questa è la comunità in cui operiamo ogni giorno con impegno: oggi la sfida diventa ancora più concreta - ha aggiunto - e vogliamo dare a Gioia Tauro la possibilità di far parte di un progetto di crescita di ampio respiro, che la renda protagonista e non più spettatrice di fronte alle scelte decisive per il futuro della Calabria”.

Entusiasta per la partecipazione attiva dei cittadini di Gioia Tauro all’incontro, Simona Scarcella ha ringraziato così i presenti: “Questa partecipazione così sentita mi spinge a voler dare sempre di più. Gioia Tauro deve tornare a ricoprire quel ruolo di centralità che merita e che gli spetta, per l’importanza che questo territorio riveste nel progetto di una Calabria proiettata verso lo sviluppo - ha concluso - che nasce certamente dal Porto, ma che si sviluppa e si ripercuote poi sull’intero territorio”.

Da parte sua Federico Milia ha definito l'intervento di Domenica Speranza esempio di una linea programmatica che guarda all’innovazione per creare valore, in tutti i settori. "Insieme a Simona Scarcella - ha dichiarato Milia - oggi Gioia Tauro ha la possibilità di scegliere due donne al servizio della comunità, che con le loro competenze, con il loro coraggio, con la vicinanza e la conoscenza profonda del territorio, sono certo, sapranno dare un volto nuovo alla città". Ha poi concluso: "Noi di Forza Italia Giovani siamo con lei, con loro, per sostenerle in questa sfida, per il bene della città, per il bene di Gioia Tauro e della nostra Calabria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, a Gioia Tauro Scarcella e Speranza incontrano la comunità

ReggioToday è in caricamento