rotate-mobile
Politica Villa San Giovanni

Elezioni comunali e referendum: in Calabria arrivano Arrigoni e Calderoli

Il tour elettorale dei senatori della Lega

Domenica 12 giugno gli italiani, i reggini, sono chiamati alle urne per le elezioni amministrative e per i cinque quesiti referendari sui quali l'elettore è chiamato ad esprimersi. In vista dell'importante appuntamento arrivano in Calabria i senatori della Lega, Paolo Arrigoni e Roberto Calderoli.

Il primo arriverà martedì 7 giugno alle ore 18 nella sede Lega Catanzaro, via A. Lombardi, per breve conferenza stampa, anche sui problemi energetici, e per incontrare militanti e dirigenti; alle ore 20 sarà a Palmi, sede Lega, Corso Garibaldi, incontro con militanti e cittadini. 

Calderoli, invece, mercoledì 8 giugno, alle ore 16.30, sempre nella sede Lega Catanzaro, si interfaccerà con i giornalisti e poi incontrerà i militanti ed i dirigenti. A seguire, presso la sede di Palmi, alle ore 19.30, ci sarà un incontro con il candidato a sindaco Giovanni Barone e con i militanti e cittadini. Giovedì 9 giugno, alle ore 10, vi sarà un incontro con militanti e cittadini presso l’Hotel Conca D’Oro di Villa San Giovanni. Alle ore 12.30, conferenza stampa presso l’Hotel 501 di Vibo Valentia e un breve incontro con i militanti. 

"Una due giorni serrata - afferma l'avv. Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega - per cercare di far comprendere a tutti l’importanza di partecipare ai referendum sulla giustizia, le ragioni dei relativi quesiti, la rilevanza per la tutela dei cittadini, dinnanzi ad un sistema che non funziona e dinnanzi ad una volontà di boicottarli, specialmente da parte dai partiti di sinistra che oggi stanno tutelando apertamente gli interessi di pochi magistrati che non sono, certamente, al di sopra delle parti e con un Parlamento che da oltre 30 anni sta provando a riformare la giustizia, ma sino ad oggi non è riuscito a legiferare nulla di buono per le evidenti resistenze delle esistenti lobby". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali e referendum: in Calabria arrivano Arrigoni e Calderoli

ReggioToday è in caricamento