rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Palazzo San Giorgio

Comune, Giovanni Latella eletto presidente della V commissione

Dodici i voti a favore espressi, nove i consiglieri astenuti. Alla vicepresidenza è stata eletta la consigliera Deborah Novarro

Questa mattina, Giovanni Latella, consigliere comunale del gruppo Italia Viva, è stato eletto, alla presidenza della V commissione consiliare "Politiche sociali e della salute, sanità, politiche abitative". Dodici i voti a favore espressi, nove i consiglieri astenuti.

Latella, subito dopo l’elezione, ha ringraziato "tutti i consiglieri che hanno dato la loro preferenza e che mi hanno proposto". Il neo presidente ha rimarcato come l’attività della V Commissione si ponga in continuità con "quanto portato già avanti dall’ex presidente Romeo.

In questi anni – ha aggiunto – l’amministrazione ha investito molto nel settore sociale, con tantissimi progetti e attività, sostenendo coloro che si trovano in situazioni di difficoltà sotto l’aspetto economico, sociale e della salute. Il lavoro della commissione vedrà il coinvolgimento delle associazioni di settore presenti a Reggio Calabria. Daremo il nostro contributo affinché la città possa essere sempre più inclusiva e si possa prendere cura dei propri cittadini".

Alla vicepresidenza della V commissione consiliare è stata eletta la consigliera Deborah Novarro, anche lei appartenente al gruppo Italia Viva, che ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Giovanni Latella eletto presidente della V commissione

ReggioToday è in caricamento