rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Comune, Irene Calabrò: “Rivestito il ruolo cercando di rappresentare al meglio il partito"

L'assessore al patrimonio culturale artistico storico della città di Reggio Calabria per il lavoro svolto negli anni ha raccolto anche i complimenti del segretario provinciale del Psi Giovanni Milana

Tempo di ringraziamenti per Irene Calabrò. L'assessore al patrimonio culturale artistico storico della città, incassi gli elogi di Giovanni Milana per il lavoro svolto nel corso degli anni, ha deciso di scrivere una nota per fare un breve ma concreto riassunto di quanto fatto durante il mandato.

Dopo aver ringraziato "il segretario Giovanni Milana per le parole spese nei miei confronti", Irene Calabrò ritiene di "aver semplicemente e doverosamente rivestito il ruolo cercando di rappresentare al meglio il partito, che mi ha onorato di ricoprirlo.

Ringrazio in particolare il mio capogruppo in consiglio comunale, l’avvocato Antonio Ruvolo, che ha saputo infondermi l’esempio  e trasferirmi l’esperienza di un vissuto politico consolidato ed autentico. In questi anni, nonostante le evidenti ed oggettive difficoltà finanziarie e scarsezza di fondi a disposizione, come delegato di Protezione civile, ha dato prova di rare capacità gestionali e relazionali. Solo per ricordarne alcune: le complesse dinamiche legate alla gestione emergenziale degli sbarchi che hanno interessato la nostra città con una puntuale risoluzione delle criticità contingenti.

Ed in quest’ultimo anno - conclude l'assessore Calabrò - durante la gestione della pandemia da Covid-19 che lo ha visto in prima persona affrontare un’emergenza senza precedenti. La mia esperienza politica è frutto solo del vostro esempio!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Irene Calabrò: “Rivestito il ruolo cercando di rappresentare al meglio il partito"

ReggioToday è in caricamento