rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro

Convocato il Consiglio comunale in modalità streaming: 35 i punti all'ordine del giorno

La seduta è stata convocata in sessione straordinaria per venerdì 22 maggio e in seconda convocazione per il 23 maggio. Si discuterà di riconoscimento debiti fuori bilancio e assegnazione beni confiscati

Torna a riunirsi il Consiglio comunale. La seduta è stata convocata dal presidente Demetrio Delfino in sessione straordinaria e in modalità video-conferenza per il prossimo venerdì 22 maggio, alle ore 10, e in seconda convocazione, nel caso in cui la seduta dovesse andare deserta per mancanza del numero legale, per il 23 maggio, sempre alle ore 10.

Sono 35 i punti fissati all'ordine del giorno. Di questi, 31 punti riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive che hanno visto soccombere l'ente per lo più in materia di risarcimento danni, indennità di esproprio o acquisizione di beni e servizi al di fuori della gestione di bilancio ordinaria. 

In coda tre proposte di delibera riguardano la presa d'atto di verbali di consegna dei beni confiscati, da acquisire al patrimonio comunale, per essere destinati all'emergenza abitativa.  In ultimo il consiglio dovrà pronunciarsi sulla introduzione del nuovo articolo 3 bis: "Gioco dei bambini nei cortili" all'interno del regolamento di polizia urbana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convocato il Consiglio comunale in modalità streaming: 35 i punti all'ordine del giorno

ReggioToday è in caricamento