rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Politica

Regione, Lega: "Mancuso storico primo presidente del Consiglio"

Il commissario Giacomo Francesco Saccomanno esprime soddisfazione per il risultato raggiunto dal partito

"Storica elezione di Filippo Mancuso - afferma in una nota il commissaro regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno -  alla presidenza del Consiglio Regionale della Calabria. La Lega, per la prima volta nella sua storia, può annoverare tale altissima carica istituzionale nel consesso regionale".

"Grande soddisfazione di Matteo Salvini, del Commissario regionale Giacomo Saccomanno e di tutto il partito per aver raggiunto un traguardo così importante. Filippo Mancuso è al secondo mandato regionale ed ha sempre dimostrato equilibrio, apertura, capacità e senso civico. Sarà, certamente, il presidente di tutti e saprà affrontare la legislatura del “certo cambiamento” con impegno, costanza e abdicazione.

Con Roberto Occhiuto saranno la colonna portante della regione in questa sfida di rinnovamento e miglioramento del sistema Calabria. A loro ed a tutte le cariche elette e consiglieri proclamati, - conclude - tantissimi auguri per un buon lavoro che possa, finalmente, porre la regione fuori dagli ultimi posti nazionali e possa, finalmente, dare quelle risposte e quei servizi che i calabresi, sicuramente, meritano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Lega: "Mancuso storico primo presidente del Consiglio"

ReggioToday è in caricamento