rotate-mobile
Politica

Fratelli d’Italia presenta i componenti del coordinamento città di Reggio Calabria

Il commissario cittadino inizia a costruire la squadra che avrà il compito di riorganizzare, e rinvigorire l’azione politica del partito di Giorgia Meloni:"Il primo passo per un'organizzazione ampia e plurale"

È stato costituito il nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia a Reggio Calabria che affiancherà il lavoro di Denis Nesci.


Il commissario cittadino inizia a costruire la squadra che avrà il compito di riorganizzare, e rinvigorire l’azione politica del partito di Giorgia Meloni, in riva allo Stretto. "Si tratta di un percorso in itinere mirato a costruire e a rilanciare un’agenda politica in città", queste le parole di Nesci che aggiunge: "lavoreremo ad un coinvolgimento più ampio e che garantisca la massima pluralità, per dare una forza propulsiva che parta dal basso".

"Tanti i temi da aggredire - continua Nesci - in un contesto politico amministrativo come Reggio Calabria, nel quale è indispensabile un’ attività propositiva d’opposizione che ponga un argine credibile agli sfaceli dell’amministrazione: servizi essenziali, infrastrutture, turismo, aiuti ad imprese, lavoratori e famiglie e progetti per fondi del Recovery Plan".

"Continueremo a coinvolgere le forze positive della città; dai movimenti politici, ai liberi professionisti al mondo
dell’associazionismo e delle rappresentanze. Occorre uno sforzo di competenze, di idee e soprattutto di servizio. "Stiamo già ragionando - conclude la nota - con molti soggetti politici presenti e radicati sul territorio, proprio per allargare il campo e soprattutto il raggio d'azione di un partito che presto sarà la prima forza della città".

I componenti del Coordinamento cittadino:

Nesci Denis, commissario, Oronzio Pasquale vice commissario, Palermo Salvatore, responsabile amministrativo, Demetrio Marino, Rudi Lizzi, Saverio Laganà, Antonio Ciccone, Giovanni Mannarino, Maria Zeila, Giuseppe Crea, Giuseppe Quattrone, Andrea Montechiarello, Martina Cristarella; e poi, i responsabili di dipartimento: Marcello Altomonte per i lavori pubblici, Luisa Curatola per il turismo, Beniamino Scarfone per il lavoro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia presenta i componenti del coordinamento città di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento