rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Palazzo San Giorgio

Crisi al Comune, il consigliere Marino rassegna le dimissioni

Il rappresentante e capogruppo di FdI in Consiglio comunale ha firmato le dimissioni condividendo la linea del partito. L'intervento della commissaria in Calabria Ferro e il commissario provinciale Nesci

"L’amministrazione Falcomatà è giunta al capolinea. Giusto tornare al voto. Il consigliere e capogruppo FdI in Consiglio comunale Demetrio Marino, ha rassegnato le dimissioni condividendo la linea del partito e la volontà del centrodestra di dare un nuovo corso alla città di Reggio Calabria".

Così in una nota congiunta la commissaria di Fratelli d'Italia in Calabria Wanda Ferro e il commissario provinciale del partito Denis Nesci che continuano: "Non esiste per la maggioranza targata Falcomatà l’agibilità politica adeguata ad affrontare le sfide alle quali si è chiamati, dopo sette anni di fallimenti e disastri.

Siano i cittadini a scegliere da chi essere governati, perché un facente funzioni delegittimato dagli stessi partiti che dovrebbero sostenerlo, è il segnale tangibile che questa esperienza amministrativa sia giunta al termine. Adesso aspettiamo un gesto d’amore e di responsabilità per la città da parte dell’ex sindaco Falcomatà: le dimissioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi al Comune, il consigliere Marino rassegna le dimissioni

ReggioToday è in caricamento