rotate-mobile
Politica

Il plauso del presidente Delfino per la nomina di Porcino alla guida della commissione emergenza abitativa

Il presidente del consiglio comunale fa le sue personali congratulazioni alla neo eletta presidente e sottolinea l'ottima scelta fatta dal sindaco e dall'amministrazione

E' di ieri la notizia che vede alla guida della neonata commissione sull'emergenza abitativa istitutita dal comune, un volto noto a Palazzo San Giorgio, come è Maria Pia Porcino. L'annuncio della nomina ha suscitato particolare entusiasmo da parte di molti ed anche dal presidente del consiglio comunale, Demetrio Delfino che ha voluto fare i suoi personali auguri alla neo presidente. 

"Esprimo le mie personali congratulazioni alla dottoressa Maria Pia Porcino, in passato già assessore ai servizi sociali del Comune di Reggio Calabria -scrive Delfino- nominata quale presidente della commissione sull'emergenza abitativa, istituita con delibera di consiglio Comunale. Sono certo che l'esperienza, le qualità morali e professionali della dottoressa Porcino saranno utilissime affinché la commissione svolga un lavoro complesso,lungo e delicato".

"La moltissime richieste ricevute in questi mesi da parte dei nostri concittadini dovranno trovare risposte in tempi brevi. Per questi motivi la commissione sarà chiamata fin da subito ad un lavoro di valutazione a ritmo sostenuto".

"Il sindaco e l'amministrazione comunale, con questa nomina, fanno un passo in avanti importante per rispondere alle esigenze primarie di chi ha ,appunto, un emergenza abitativa. Naturalmente la presidenza del consiglio comunale, come sempre, è a totale disposizione della commissione stessa e della presidente a cui invio sinceri auguri di un buon e proficuo lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il plauso del presidente Delfino per la nomina di Porcino alla guida della commissione emergenza abitativa

ReggioToday è in caricamento