rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro / Pentimele

Microdiscariche, prosegue la bonifica del territorio: iniziata la pulizia a Pentimele

Il vicesindaco Armando Neri sta seguendo l’incessante lavoro che consentirà il ritorno alla normalità e l’igienizzazione delle strade di ogni quartiere cittadino

La società Ecopiana pur continuando il lavoro di bonifica delle microdiscariche su Arghillà e Modenelle, ha proseguito i suoi lavori anche nel quartiere Pentimele.

Il vicesindaco Armando Neri sta seguendo, ora dopo ora, l’incessante lavoro che consentirà il ritorno alla normalità e l’igienizzazione delle strade di ogni quartiere cittadino.

"Per il terzo giorno consecutivo - ha affermato Neri - stiamo continuando le attività di pulizia e bonifica del quartiere di Aghillà Nord e Modenelle. Oggi, venerdì 7 febbraio, invece, sono iniziate le attività di pulizia nel rione Pentimele, in particolar modo in una traversa, adiacente al PalaCalafiore dove si era creata una microdiscarica.

Continueremo senza sosta a lavorare in questo senso per liberare tutte le strade dai rifiuti e restituire il decoro ai nostri territori". Per il vicesindaco Neri il percorso non finisce qui: "passeremo da tutti i quartieri della città per restituire pulizia e decoro sia in riferimento alle micro-discariche che, in riferimento alla regolare raccolta dei rifiuti.

Desidero sottolineare che l’area di Parco Pentimele ha grande valenza strategica considerando che proprio qui, sorgerà, grazie al finanziamento dei Patti per il Sud, un nuovo ed importante polo sportivo cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microdiscariche, prosegue la bonifica del territorio: iniziata la pulizia a Pentimele

ReggioToday è in caricamento