rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Reggini, andate alle urne: operazioni di voto siano sicure", l'appello del centrodestra

I consiglieri comunali di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega hanno inviato un messaggio alla città: "Auguri reggini, auguri Reggio Calabria. Che il domani ti possa sorridere"

"La campagna elettorale è giunta al termine, siamo all’antivigilia di una votazione che riteniamo di vitale importanza per Reggio Calabria e i suoi cittadini. Domenica 20 e lunedi 21 settembre si decide il nuovo governo comunale della nostra città, una città estremamente sofferente e con numerosissime criticità da affrontare di petto e risolvere".

Lo affermano i consiglieri comunali di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega che aggiungono: "Si tratta di una tornata elettorale storica e differente da tutte le altre, considerata la pandemia e le norme anti-Covid da rispettare. Invitiamo tutti i tutti i reggini a recarsi alle urne, esprimere democraticamente la loro intenzione di voto in base alle convinzione personale di ognuno.

E’ importante partecipare, con la propria preferenza, alla costituzione di quelli che saranno il consiglio comunale e il prossimo sindaco di Reggio Calabria. La coalizione di centrodestra augura buon lavoro a tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni di voto, a chi sarà presente negli uffici elettorali, ai presidenti di seggio e rappresentanti di lista. Proprio per rispetto della democrazia e degli elettori che si presenteranno alle urne, sarà importante verificare scrupolosamente tutte le operazioni di voto, per limitare al massimo eventuali errori o difformità.

I rappresentanti di lista del centrodestra parteciperanno con la dovuta attenzione e il massimo entusiasmo, accertandosi che tutte le operazioni si svolgano in maniera corretta. Auguri reggini, auguri Reggio Calabria. Che il domani ti possa sorridere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reggini, andate alle urne: operazioni di voto siano sicure", l'appello del centrodestra

ReggioToday è in caricamento