rotate-mobile
Politica

Ballottaggio, Pazzano: "Apparentamento con Falcomatà? Notizia priva di ogni fondamento"

"Decideremo - ha ribadito il neo consigliere comunale - confrontandoci con le persone, lo stiamo già facendo e nelle prossime ore una assemblea definirà la scelta"

"Leggo tante illazioni sulla questione ballottaggio. Quello che dovevo dire l'ho detto in tutte le interviste: decideremo confrontandoci con le persone, lo stiamo già facendo e nelle prossime ore una assemblea definirà la scelta. Dal basso, sempre e ancora".

Lo ha dichiarato alla Dire il candidato sindaco Saverio Pazzano, sostenuto dalle liste La Strada e Riabitare Reggio, che ha ottenuto il 6,38% delle preferenze, commentando un possibile apparentamento con Giuseppe Falcomatà, candidato del centrosinistra, in vista del ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre.

"Nel frattempo - ha aggiunto - qualunque espressione su un mio possibile sostegno o non sostegno è destituita di qualunque fondamento. Decide la squadra, insieme, non io. Questo processo ha dei tempi, nessuna fretta di dichiarazioni. La Strada - ha concluso Pazzano - ha sempre seguito altre logiche e sempre le seguirà. Uno stile si mantiene e si rispetta, sempre. Siamo arrivati fin qui con questo lavoro condiviso e collegiale e siccome ci siamo trovati bene continuiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Pazzano: "Apparentamento con Falcomatà? Notizia priva di ogni fondamento"

ReggioToday è in caricamento