rotate-mobile

Ballottaggio, bagno di folla per Minicuci: "Noi vinceremo, vai a casa Falcomatà!" |VIDEO

Il candidato della coalizione del centrodestra chiude la campagna elettorale con un comizio nel cuore della città. Al suo fianco i leader dei coordinamenti provinciali di Forza italia, Lega e Fratelli d'Italia

Chiusura in grande stile per Antonino Minicuci. Il candidato a sindaco della coalizione del centrodestra ha infuocato piazza Duomo nell'ultimo appuntamento con gli elettori reggini, prima dell'atteso ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre.

Sul palco, al fianco di Minicuci, tutti i leader locali del centrodestra, il deputato Francesco Cannizzaro e molti giovani militanti, espressione dei partiti e delle liste civiche che hanno accompagnato e sostenuto la corsa alla conquista di Palazzo San Giorgio.

Il candidato a sindaco dopo aver esortato più volte i reggini a recarsi alle urne, ha ribadito: "Noi vinceremo, ma io avrò bisogno di tutti voi. "Noi siamo per il futuro, proteggeremo Reggio e avremo le funzioni della Città metropolitana". Minicuci si è poi soffermato sui temi delle professionalità e competenze, argomenti sui quali vuole incidere per "far rinascere un territorio che sta morendo". 

"E' stata una campagna elettorale breve ma comunque intensa - ha aggiunto - incontrando molte persone, in tutti i quartieri della città, da una prima rassegnazione e delusione, ho riscontrato anche l'orgoglio reggino che mi spinge a pensare che ce la faremo".

"Occorre mandare a casa Giuseppe Falcomatà - ha concluso Minicuci - perchè si è dimostrato, in questi sei anni, inadeguato per un ruolo da sindaco e amministratore di una città splendida come Reggio Calabria". Adesso il testimone passa nuovamente ai cittadini chiamati a votare per decretare il futuro sindaco di questra strana e lunga competizione elettorale al tempo del Covid.

Video popolari

Ballottaggio, bagno di folla per Minicuci: "Noi vinceremo, vai a casa Falcomatà!" |VIDEO

ReggioToday è in caricamento