rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Berlusconi scrive alla Santelli: "FI potrà essere il primo partito del cdx anche a Reggio"

L'ex premier ha apprezzato la disponibilità del coordinatore provinciale, Francesco Cannizzaro "che si è messo al servizio di Forza Italia e della coalizione" dopo il disco verde per Nino Minicuci, candidato a sindaco di Reggio

In vista delle prossime elezioni comunali, Silvio Berlusconi ha inviato alla presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, l'apprezzamento per il lavoro che Forza Italia sta svolgendo in Calabria in vista delle elezioni amministrative.

"La tua elezione a presidente della Regione è stata una svolta storica per la Calabria, della quale a pochi mesi di distanza - e nonostante il periodo particolarmente difficile per l'emergenza Covid - già si apprezzano i primi effetti positivi.

Ora si tratta di completarla, portando il buon governo del centrodestra, concreta speranza di riscatto per il Sud, in tutti i comuni chiamati al voto e in particolare a Reggio Calabria".

Per questo scrive l'ex premier "sono grato a tutti i nostri parlamentari, eletti, dirigenti e militanti reggini per l'impegno che stanno profondendo a sostegno del candidato del centrodestra Antonino Minicuci".

Il riconoscimento a Cannizzaro

In particolare ho apprezzato la disponibilità del nostro coordinatore provinciale, l'on. Francesco Cannizzaro, di cui ben conosco l'attivismo e l'impegno in Parlamento, che superando le legittime osservazioni su una scelta che fa parte di im accordo complessivo nazionale, si è messo al servizio di Forza Italia e della coalizione".

In questo modo sono certo che Forza Italia potrà essere non soltanto determinante ma il primo partito del centrodestra anche a Reggio Calabria. Ti sarò grato - conclude il presidente - che vorrai estendere a tutte le azzurre e gli azzurri di Reggio e della Calabria le espressioni del mio affetto e del mio incoraggiamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi scrive alla Santelli: "FI potrà essere il primo partito del cdx anche a Reggio"

ReggioToday è in caricamento