rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Tripodi esalta Minicuci: "Competenze e programmi chiari"

Per il deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia Calabria "gli attacchi scomposti, perpetrati in questi giorni dalla sinistra parolaia al centrodestra, sono del tutto pretestuosi e privi di fondamento"

"Benché la campagna elettorale sia partita da pochi giorni, si evince in modo inequivocabile che Nino Minicuci, candidato sindaco del centrodestra, ha competenze, programmi chiari e perfetta contezza su come far ripartire la macchina comunale di palazzo San Giorgio, paralizzata da 6 anni di mal governo della sinistra".

Lo afferma Maria Tripodi, deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia Calabria, che continua: “Su problemi concreti, quali: l’emergenza rifiuti, la crisi idrica, i debiti che strozzano le casse comunali, la burocrazia opprimente che ritarda e distrugge il fare impresa, Reggio ha la grande opportunità di vedere presto conclusa questa stagione di immobilismo, che la fatta precipitare in fondo a tutte le classifiche per servizi e qualità della vita.

Non ho dubbi - aggiunge Tripodi - che i reggini colgano al volo questa occasione, e sono convinta che già il 21 settembre regaleranno ai loro figli un futuro migliore con la vittoria di Nino Minicuci, nuovo sindaco di Reggio Calabria.

Gli attacchi scomposti, perpetrati in questi giorni dalla sinistra parolaia al centrodestra, sono del tutto pretestuosi e privi di fondamento. Reggio più che delle sterili polemiche avrebbe avuto bisogno in questi anni di un’amministrazione capace, invece si ritrova ad essere una delle città peggio amministrate d’Italia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Tripodi esalta Minicuci: "Competenze e programmi chiari"

ReggioToday è in caricamento