rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Comunali, D’Ascoli aderisce alla Lega: "Il miglior progetto per la nostra città"

Il coordinatore reggino del partito Imbalzano esprime soddisfazione per l’adesione di D’Ascoli al partito che ha indicato Minicuci come candidato sindaco alle comunali reggine

Il dott. Giuseppe D’Ascoli aderisce a Lega Calabria - Salvini Premier in vista delle prossime elezioni comunali reggine, in programma il 20 e 21 settembre. Consigliere comunale uscente con Forza Italia, D’Ascoli rimane all’interno della coalizione di centrodestra, che ha individuato in Antonino Minicuci il candidato sindaco.

"Il dialogo schietto e sincero avuto in questi anni in sede di consiglio comunale con Emiliano Imbalzano, coordinatore reggino di Lega Calabria, è stato un primo momento importante di confronto. Il rapporto di stima reciproca -sottolinea D’Ascoli- è diventato il collante che ha portato a questa mia decisione, assieme al progetto del partito che considero il migliore possibile per il futuro di Reggio Calabria. Un progetto concreto e attuabile, fatto di un’attenta rilevazione delle numerose criticità che attanagliano il nostro territorio e la seguente risoluzione attraverso azioni mirate".

Emiliano Imbalzano esprime soddisfazione per l’adesione di D’Ascoli al partito che ha indicato Minicuci come candidato sindaco alle comunali reggine. Per il ccordinatore reggino della Lega: "L’amico e collega Pino è un consigliere di lungo corso, un profilo valido che arricchisce i valori all’interno del nostro partito.

Metterà al servizio di Lega Calabria-Salvini Premier la sua professionalità ed esperienza. Il dialogo continuo nel corso degli anni ha fatto maturare lo stesso sentimento, fatto di una decisa volontà di costruire un futuro nuovo e ricco di speranze per Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, D’Ascoli aderisce alla Lega: "Il miglior progetto per la nostra città"

ReggioToday è in caricamento