rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Davi: "Reggio Calabria ha bisogno di passi avanti non indietro"

Il candidato a sindaco alle prossime amministrative sottolinea: "Klaus Davi per Reggio ci sarà e combatterà fino in fondo nell’interesse di cittadini e cittadine"

"Reggio, la Calabria e tutto il sud hanno bisogno di passi avanti e non indietro. Pertanto, ribadisco la mia disponibilità al dialogo, ma Klaus Davi per Reggio ci sarà e combatterà fino in fondo nell’interesse di cittadini e cittadine". Sono le parole del candidato a sindaco che continua: "In questi giorni mi sono sentito con tutti e ho particolarmente apprezzato le chiamate di incoraggiamento di persone come Francesco Cannizzaro, Wanda Ferro, Massimo Ripepi. Atti di gentilezza e cortesia che fanno bene alla politica. 

Piuttosto leggo che il sindaco uscente vuole presentare 15 liste di candidati. Sono assolutamente certo che questo presunto esercito di candidati sarà completamente sganciato a tutti i livelli dalla sua attività amministrativa che si sta concludendo e che il centrosinistra sarà lontanissimo dal solo sospetto che ci possano essere scambi o favori o reminiscenze di precedenti esperienze amministrative che nessuno rimpiange e che non hanno avuto un esito brillantissimo". Secondo il candidato a sindaco Davi "sono tempi molto duri e le furbate non pagano e hanno le gambe cortissime come il sindaco, che è una persona responsabile, sa perfettamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Davi: "Reggio Calabria ha bisogno di passi avanti non indietro"

ReggioToday è in caricamento