rotate-mobile
Politica

Comunali, Davi rivolge un appello ai giovani dj reggini: "Mandateci i vostri jingle"

Il massmediologo ai dj reggini: "Inventatemi dei jingle carini per la mia campagna elettorale". Tutte le info e i contatti per partecipare

Klaus Davi e il suo staff pescano nel bacino dei dj anni '90 per individuare le colonne sonore per la campagna elettorale per le comunali di Reggio Calabria. Hit mondiali della House e della musica da discoteca Italo-Americana (detta anche Italodance) che sono rimaste ben radicate nell'immaginario collettivo.

Il primo jingle, "Everybody dance now" dei C+C Music Factory e risalente al 1990, ha fatto da 'corollario' sonoro  a un video di Klaus Davi che documenta i suoi incontri con la gente per le strade di Reggio. Anche gli altri video saranno all'insegna della musica allegra ballabile e conosciuta da tutti. Con l'occasione il massmediologo Klaus Davi fa un appello ai dj reggini: "Inventatemi dei jingle carini per la mia campagna elettorale". A questo proposito, i dj della città dello Stretto possono rivolgersi alla mail klausdavi@virgilio.it o al nuovo numero di telefono 338.2840761, attivo tutti i giorni h24 per chiamate, whatsapp e sms.

Questa mattina è stato lanciato un nuovo video con la celeberrima canzone "Saturday Night" di Wighfield, prodotta in Italia nel 1994. "Ho scelto gli anni '90 perché dominavano le sonorità italiane e numerosi dj provenienti dal Sud o di origini meridionali, come il mitico Gigi D'Agostino, hanno avuto molto successo", ha commentato Klaus Davi, consigliere comunale a San Luca e candidato sindaco di Reggio Calabria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Davi rivolge un appello ai giovani dj reggini: "Mandateci i vostri jingle"

ReggioToday è in caricamento