rotate-mobile
Politica

Davi chiuderà la campagna elettorale dormendo in tenda: prima tappa ad Arghillà

Scopo dell'operazione è anticipare quello che sarà lo stile del giornalista italo-svizzero qualora dovesse essere scelto come sindaco

Chiusura shock per la campagna elettorale di Klaus Davi, a capo di una lista civica. Il massmediologo trascorrerà le ultime quattro notti prima del voto in una tenda brandizzata "Lista Klaus Davi per Reggio". Prima tappa prevista sarà il quartiere Arghillà, considerato a torto e ingiustamente la "Scampia" della regione.

Scopo dell'operazione è anticipare quello che sarà lo stile del giornalista italo-svizzero qualora dovesse essere scelto come sindaco. "Saremo dialoganti con le istituzioni che prenderanno in considerazione le esigenze e le emergenze della città mentre faremo azioni eclatanti ogni qualvolta. Il premier Conte ma anche Jole Santelli e i vari ministri competenti sul sud sono 'avvisati'".

La tenda di Klaus Davi si materializzerà ogni qualvolta non daranno concrete risposte sui dossier della città dei Bronzi di Riace. Su Arghillà, la lista di Klaus Davi ha presentato nel proprio programma un articolato progetto di riqualificazione così come per il quartiere Archi (dove abita il massmediologo) e altre zone periferiche della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davi chiuderà la campagna elettorale dormendo in tenda: prima tappa ad Arghillà

ReggioToday è in caricamento