rotate-mobile
Politica

L'amministrazione Falcomatà perde pezzi, si è dimesso l'assessore Anghelone

Per l'esponente della giunta "è giunto il momento di adesione a nuovi progetti". L'annuncio arriva dopo quello del vice sindaco metropolitano Riccardo Mauro di non ricandidarsi alle prossime amministrative

A 55 giorni all'alba dalla chiamata alle urne per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, sulla scrivania del primo cittadino Giuseppe Falcomatà e del segretario generale sono arrivate, questa mattina, le dimissioni di Saverio Anghelone, assessore alle attività produttive del Comune.

"Sino ad oggi, con lealtà e correttezza, - si legge nel documento inviato al sindaco - ho collaborato al governo della città da te guidato. Ho, nel tempo, superato divergenze ed incomprensioni".

"E' giunto il momento - conclude Anghelone - in piena libertà ed indipendenza, di riacquistare la scelta, eventuale, di adesione a nuovi progetti". 

L'amministrazione Falcomatà, perde dunque un altro pezzo importante dopo l'annuncio di non ricandidarsi alle prossime amministrative del vice sindaco metropolitano Riccardo Mauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amministrazione Falcomatà perde pezzi, si è dimesso l'assessore Anghelone

ReggioToday è in caricamento