rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Gallico

Falcomatà in tour elettorale, incontro con i rappresentanti dell'associazione Trequartieri

L'occasione è servita al primo cittadino uscente per accogliere spunti e criticità e, al tempo stesso, illustrare le cose fatte nel corso dell'ultimo mandato

Tour elettorale per Giuseppe Falcomatà che ha incontrato i rappresentanti dell'associazione culturale Trequartieri di Gallico raccogliendo l'idea di recuperare uno spazio abbandonato per crearvi una nuova piazza da dedicare al tempo libero delle famiglie e degli abitanti della zona. 

L'occasione, infatti, è servita proprio per accogliere spunti e criticità e, al tempo stesso, illustrare le cose fatte nel corso dell'ultimo mandato.

"È un bene quando i cittadini si rendono protagonisti della crescita e dello sviluppo del proprio territorio", ha affermato Falcomatà nel ricevere alcune proposte che interessano la toponomastica del quartiere.

"In questi anni - ha spiegato - abbiamo dato vita a centinaia di intitolazioni, ascoltando e recependo suggerimenti e proposte dagli abitanti di ogni rione della città. Così, abbiamo dato lustro ed il giusto riconoscimento a donne e uomini che rappresentano le nostre radici; un confronto con la storia, la cultura, le tradizioni di un popolo che è il nostro popolo. Senza memoria non c'è futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcomatà in tour elettorale, incontro con i rappresentanti dell'associazione Trequartieri

ReggioToday è in caricamento