rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Forza Italia punta sulle donne per sbancare, in lista 20 donne su 32 candidati

La soddisfazione di Francesco Cannizzaro: "Per una Reggio da amare ogni giorno, per una Reggio che merita un futuro migliore, ritrovando la retta via purtroppo smarrita”

E' la lista più rosa delle elezioni comunali di Reggio Calabria, con 20 donne su 32 candidati: Forza Italia si presenta così alla competizione elettorale, con l'obiettivo di trascinare la coalizione del centrodestra alla vittoria per superare la disastrosa stagione della sinistra di Falcomatà.

La forza della lista di Forza Italia è un segnale inequivocabile dell'intenzione di guidare il centrodestra alla riconquista di Palazzo San Giorgio dopo 8 anni bui, nella storia come quelli che hanno visto la città piombare nel più grande degrado e abbandono di sempre, prima con il commissariamento e poi con i sei funesti anni di Falcomatà.

"Ma adesso siamo pronti a una stagione nuova, dirompente. E la candidatura di 20 donne dimostra per l'ennesima volta quanto Forza Italia sia a tutti i livelli, da quello nazionale al radicamento sui territori, il partito più vicino all'universo e alla sensibiiltà femminile: dal presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati al capogruppo della Camera dei deputati Mariastella Gelmini fino al governatore calabrese Jole Santelli. La tradizione continua. Anche gli uomini della lista sono carichi di entusiasmo e competenze per dare al futuro sindaco del centrodestra Nino Minicuci la squadra migliore possibile per governare la città".

“Ringrazio tutti per il lavoro sacrificante svolto in piena estate al servizio della città - commenta il coordinatore del partito, Francesco Cannizzaro - con rinnovato entusiasmo e il grande stimolo di una sfida decisiva per il futuro di questa terra. Per una Reggio da amare ogni giorno, per una Reggio che merita un futuro migliore, ritrovando la retta via purtroppo smarrita dopo sei anni di disastro della sinistra di Falcomatà”.

Forza Italia Reggio-2I candidati di Forza Italia

1.  Caracciolo Maria Antonietta 
2.  Imbalzano Pasquale 
3.  Maiolino Antonino
4.  Eraclini Giuseppe 
5.  Aricò Domenica Alessandra 
6.  Barreca Antonella
7.  Biondo Angela Maria Consolata 
8.  Caridi Antonino 
9.  Cartisano Ilenia
10. Cedro Mabel
11. Cilione Marianna
12. Colella Valentina Maria 
13. Cuzzocrea Giandomenico 
14. De Blasio Daniela 
15. Di Giorgio Amanda 
16. Federico Maria Carmela 
17. Filocamo Tiziana Eleonora 
18. Foti Vincenzo 
19. Giordano Giuditta 
20. Iannò Fabio 
21. Latella Saverio 
22. Lona Felicia 
23. Milia Federico Andrea 
24. Paviglianiti Paolo 
25. Pentivolpe Gloria 
26. Pizzi Francesca 
27. Putortì Giovanni
28. Rositani Radegonda 
29. Safoti Maria Teresa 
30. Scollica Maria Rita 
31. Siclari Matteo 
32. Triolo Giuseppa 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia punta sulle donne per sbancare, in lista 20 donne su 32 candidati

ReggioToday è in caricamento