rotate-mobile
Politica

Reggio a un passo dal voto, cosa bolle in pentola tra gli "scontenti"?

Movimenti politici al lavoro. Si punta a raggiungere un'unica candidatura a sindaco con la costituzione di sei liste a supporto. Al momento il nome potrebbe uscire tra Marcianò e Lamberti Castronuovo

Sembra non essere svanita l'ipotesi di un polo civico in vista delle ormai vicinissime elezioni comunali di Reggio Calabria. Il tentativo di unire più forze, riconducibili all'area degli "scontenti", lo stanno effettuando i sostenitori di Andrea Cuzzocrea (Mezzogiorno in movimento e Vox Italia), Nino Liotta (Nuova Reggio), Angela Marcianò ed Eduardo Lamberti Castronuovo, attuale consigliere metropolitano in quota Forza Italia.

Secondo quanto riferisce l'agenzia Dire, le interlocuzioni sono in fase di aggiornamento continuo e puntano a raggiungere un'unica candidatura a sindaco con la costituzione di sei liste a supporto. Al momento il nome potrebbe uscire tra Marcianò e Lamberti Castronuovo. Tra il 20 e il 21 agosto è prevista la presentazione delle liste elettorali e delle candidature a sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio a un passo dal voto, cosa bolle in pentola tra gli "scontenti"?

ReggioToday è in caricamento